Tesseramento 2024

E’ aperto il tesseramento per l’anno 2024.

Quest’anno vi chiederemo di verificare in sede, all’atto del rinnovo, la correttezza del proprio profilo registrato (dati anagrafici, indirizzo ecc.).
Ricordiamo comunque che tutti i soci in regola col tesseramento dell’anno in corso hanno la possibilità di variare il proprio profilo direttamente on line senza dover rivolgersi in sede, collegandosi al sito  https://soci.cai.it/my-cai/home, seguire le istruzioni per registrarsi e procedere alle modifiche.

Ricordiamo che per le nuove iscrizioni è necessario recarsi presso la nostra sede muniti di foto tessera, potete trovare indicazioni sulla posizione nella sezione contatti del sito.

Vantaggi di essere socio

Il Cai di Provaglio d’Iseo ha stipulato alcune convenzioni, applicate ai soci Cai Provaglio muniti di tessera in validità di corso.

Prusik Outdoor

Via Italia 51, Villa Carcina e Via Mirolte 36, Iseo.

La convenzione prevede un trattamento agevolato nell’acquisto di abbigliamento ed attrezzatura tecnica nelle seguenti modalità:

• 12% su attrezzatura e ferramenta.
  • 15 % su tutto l’abbigliamento.
Borno Ski Area

Richiedete lo sconto al momento dell’acquisto dello skipass, presentando la tessera in corso di validità.

Stagione invernale 2023/2024.

GeoResQ

Grazie ai fondi straordinari che il Ministero del Turismo
ha stanziato a favore del Club Alpino Italiano, l’app GeoResQ è scaricabile e utilizzabile da tutti senza alcun costo

.

www.web.georesq.it
Informativa sul sito CAI al seguente link

Assicurazione infortuni

L’iscrizione al Cai garantisce automaticamente la copertura assicurativa per gli infortuni e la responsabilità civile verso terzi in attività istituzionale e per le spese inerenti il Soccorso Alpino. Con un premio aggiuntivo annuo di € 5,15 si possono alzare i massimali base.

Per tutti i Soci in regola con il Tesseramento 2024 sarà possibile attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, scialpinismo, etc.).

La polizza coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio, senza limiti di difficoltà e di territorio, ed avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2024.

Tale copertura è attivata dalla Sezione, su richiesta del Socio mediante apposito modulo, e la copertura sarà operante dalle ore 24:00 del giorno di inserimento nella piattaforma di Tesseramento. Premio annuale: € 126,50.

Soci in regola con il tesseramento 2023 che rinnovano per il 2024: la garanzia si estende sino al 31/03/2025.

Nuovi Soci: sono coperti dalla polizza infortuni a partire dal giorno successivo all’iscrizione (anche nel periodo 1° novembre – 31 dicembre 2023).

Link per scaricare le condizioni e i costi 2024 qui.

Quote associative

Per il 2024 l’Assemblea dei Soci ha deciso le seguenti quote associative:

• Socio Ordinario € 47,00
  • Socio Familiare € 28,00
  • Socio Ordinario Juniores (18-25 anni) € 28,00
  • Socio Giovane (minore di anni 18) € 17,00
  • Secondo Socio Giovane € 9,00

Il bollino può essere fatto spedire presso la propria abitazione (con l’aggiunta di 1,20 € per le spese postali) oppure può essere ritirato in sede negli orari di apertura, disponibili nella sezione contatti del sito.

I nuovi soci, oltre alla quota associativa, devono versare € 5,00 quale costo tessera per prima iscrizione e portare con se una foto tessera.

Modalita di pagamento

• In contanti presso la nostra sede.
  • La Sezione è dotata del terminale POS: è quindi possibile effettuare i pagamenti per il rinnovo della quota associativa o per il primo tesseramento comodamente con bancomat.
  • Eseguendo un versamento sul seguente conto IBAN: IT 33 R 08735 55060 020000201322 – Banca del territorio lombardo credito cooperativo SOC. COOP. intestato a C.A.I. PROVAGLIO D’ISEO, indicando nella causale del bonifico cognome e nome del socio/soci per il/i quale/i si sta facendo il rinnovo. Copia della contabile deve essere allegata al form di rinnovo online in fase di compilazione.
Statistiche accesso
  • 4.934

Sottosezione CAI Provaglio d’Iseo | Via Cesare Battisti 8, Provaglio d’Iseo (Bs)