Rinnovo iscrizione on-line

Vista la situazione eccezionale,  legata alla vicenda di COVID19, il Direttivo della nostra sottosezione ha deciso di procedere alla sottoscrizione del RINNOVO (anche) on-line.

Per  i NUOVI TESSERATI si è ritenuto opportuno seguire il procedimento classico alla riapertura della sede.

Pertanto i soci che volessero provvedere al rinnovo on-line possono procedere seguendo le indicazioni sottostanti

FASE 1: COMPILA LA RICHIESTA DI RINNOVO E IL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Apri  il modulo accanto “rinnovo iscrizione socio” e compilalo in ogni sua parte; clicca il tasto “invio”. Riceverai una mail di conferma dell’avvenuto invio.

(Compila questa pagina per ogni socio di cui chiedi il rinnovo,  puoi utilizzare lo stesso indirizzo mail)

FASE 2: PROVVEDI A VERSARE LA SOMMA CORRISPETTIVA CON BONIFICO BANCARIO

Calcola l’importo corrispondente ai soci di cui chiedi il rinnovo (vedi le quote qui accanto). Salda la somma corrispettiva con bonifico bancario alla seguente banca: Banca del Territorio Lombardo Credito Cooperativo filiale di Provaglio d’Iseo Cod. IBAN; IT33R087 3555 0600 2000 0201 322 specificando la causale (rinnovo iscrizione CAI), il nome dei soci di cui chiedi il rinnovo e la categoria (es.: Rossi Paolo – ordinario; Bianchi Rosalia – familiare; Rossi Salvatore – giovane). Al ricevimento del bonifico sarà cura della segreteria effettuare il rinnovo sul portale CAI.

Quote 2020-page-001

FASE 3: RECUPERA IL BOLLINO

Il bollino rimarrà disponibile in sede per il ritiro nei giorni di apertura della stessa (ritiro che potrà essere effettuato anche da persona delegata); oppure a richiesta potrà essere spedito, in questo caso bisogna aggiungere un euro quale contributo per le spese di spedizione alla quota da versare; (esempio: singolo socio  = quota + €1,00;  nucleo familiare = somma delle quote + € 1,00). Questa scelta deve essere effettuata durante la compilazione del modulo di rinnovo (fase1)

Numeri utili

CARLO  346.6397115 per problemi sul sito e/o di compilazione modulo.

GILIOLA  3489345565; MARINA  3339567838; ANNA 3383942654 ;  per problemi collegati alle quote, assicurazioni, CAI ecc.