Come già sapete il comune di Provaglio d’Iseo, sarà interessato, nel prossimo mese di Marzo, da una serie di manifestazioni aventi lo scopo di sensibilizzare la società sul tema della violenza nei confronti delle donne. Questo evento prende il nome di “L’amore non lascia il segno”. All’interno di questo evento verrà ospitata la mostra collettiva itinerante intitolata “Seguendo il filo di Arianna”, preparata da 80 donne e curata da Valentina Benedetta Grassi.

Per predisporre, curare, organizzare quanto serve per la buona riuscita dell’evento; nonché raccogliere fondi, anche da destinare a Casa Daphne, è nata l’associazione “La Viola”.

La nostra sezione CAI di Provaglio ha già aderito all’associazione, versando un contributo di  € 600,00. Anche i soci possono in forma personale aderire (quota di €3,00); molte adesioni sono state raccolte in occasione del pranzo sociale di Novembre. Chi lo volesse fare ora, può scaricare, compilare e consegnare in sezione (tutti i Venerdì dalle ore 20,30 alle ore 22,00) il fac-simile allegato.

Allegati:
Scarica questo file (Adesione ass la viola.pdf)Adesione ass la viola.pdf[ ]131 kB