Rinnovo delle cariche sociali CAI Brescia per il triennio 2018/2020

Quest’anno sono in scadenza tutte le cariche sociali della Sezione di Brescia. La cosa interessa anche a noi! Infatti, la nostra è solo una sottosezione e come per tutte le altre della provincia siamo chiamati a rieleggere i nostri rappresentanti.

I nostri tesserati, in regola con il bollino del 2018, potranno espletare questo diritto Venerdì 23 Marzo 2018 dalle ore 20,30 alle ore 22,00 presso la sede di Provaglio d’Iseo, in via Cesare Battisti, 8.

E’ importante partecipare, ma qualora non ti fosse possibile recarti al seggio per votare, puoi delegare un altro socio compilando la delega allegata. Ogni socio può portare fino a un massimo di tre deleghe.

Il regolamento dettagliato lo potete trovare sul sito www.caibrescia.it cliccando sul link: Speciale rinnovo cariche sociali 2018-2020.

Allegati:
Scarica questo file (Delega x Soci 2018.pdf.pdf)Delega x Soci 2018.pdf.pdf[ ]21 kB