Convenzione Cisalfa

Messaggino di fine anno per augurare Serene Feste e Buon Anno a tutti coloro che non potranno partecipare, Venerdì 22 Dicembre in sezione, al tradizionale scambio di auguri con “allegato” taglio del panettone.

Ricordo, inoltre, che la nostra sezione CAI ha stipulato con Cisalfa (ex-Longoni) una convenzione che riserva ai soci uno sconto del 25% su qualsiasi articolo in vendita (escluse promozioni o saldi). Per ottenere questo sconto è necessario richiedere la carta “Revolution Team”; per far ciò basterà presentarsi alle casse con la tessera CAI con il bollino in corso di validità (quello del 2017 è valido fino al 31 Marzo 2018) ed il codice identificativo assegnato alla nostra sezione che è il seguente C817014.

Auguroni e arrivederci al prossimo anno.